Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Cado dalle nubi: tutto quello che c’è da sapere sul film di Checco Zalone

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Apr. 2021 alle 17:45

Cado dalle nubi: trama, cast e streaming del film di Checco Zalone

Questa sera, giovedì 8 aprile 2021, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda Cado dalle nubi, film di Checco Zalone diretto da Gennaro Nunziante. Il film ha per protagonista un personaggio omonimo dell’attore che lo interpreta, e ha inoltre a tratti carattere autobiografico. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Checco Zalone è un giovane cantante pugliese che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, e nel frattempo nei fine settimana canta in una gelateria a Polignano a Mare, suo paese natale. È fidanzato con Angela, ma lei, che ha sempre detestato i suoi modi appiccicosi, lo lascia dopo sei anni e sette mesi di fidanzamento perché lo considera un fallito e perché, non avendo un lavoro stabile, non le garantisce la possibilità di formare una famiglia. Disperato e imbronciato, su consiglio dello zio lascia il paese natio e saluta il suo “manager”, Nicolas, un ragazzo di colore obeso che in realtà fa il cameriere nella gelateria, per trasferirsi a Milano, con la speranza di trovare il modo di entrare nel mondo dello spettacolo…

Cado dalle nubi: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Cado dalle nubi, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Cado dalle nubi in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 8 aprile 2021 – alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version