Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Burraco fatale: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Dic. 2023 alle 17:43

Burraco fatale: trama, cast e streaming del film su Rai 2

Questa sera, martedì 12 dicembre 2022, su Rai 2 va in onda Burraco fatale, film del 2020 diretta da Giuliana Gamba. Il film è stato presentato fuori concorso al Bari International Film Festival. Tra i protagonisti Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film diretto da Giuliana Gamba, racconta la storia di quattro amiche di mezza età, Irma (Claudia Gerini), Eugenia (Angela Finocchiaro), Miranda (Caterina Guzzanti) e Rina (Paola Minaccioni). Tutte caratterialmente diverse e ognuna a modo suo con una propria particolarità. Il gruppo si conosce ormai da diverso tempo, grazie alle partite a carte giocate per evadere dalla quotidianità e da un’insoddisfacente vita di coppia. Tra una giocata e l’altra, le donne si confidano, si scambiano gossip, affrontando la vita con un finto cinismo per nasconde il loro bisogno d’affetto e la loro ricerca fallace di emozioni forti. Quando le quattro si iscrivono a un torneo nazionale di burraco, non immaginano certo che possono avere una seconda possibilità e che alla loro età possono ancora provare un amore passionale. Impareranno così che la vita è proprio come una partita a burraco, nulla è mai scontato…

Burraco fatale: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast di Burraco fatale su Rai 2? La pellicola vanta molti attori famosi tra cui Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Mohamed Zouaoui, Loretta Goggi, Michela Quattrociocche, Pino Quartullo, Antonello Fassari, Morena Gentile. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Burraco fatale in diretta tv e in streaming? Appuntamento questa sera, martedì 12 dicembre 2022, su Rai 2 dalle ore 21.20. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version