Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

“Boris esce a ottobre”: Corrado Guzzanti svela per errore la data d’uscita della quarta stagione della serie

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Giu. 2022 alle 15:40

Corrado Guzzanti svela per errore la data d’uscita di Boris 4

Divertente gaffe di Corrado Guzzanti, che sul suo profilo Instagram ha svelato per errore la data d’uscita dell’attesissima quarta stagione di Boris, una delle serie tv italiane più amate di sempre.

L’attore, infatti, sui social ha condiviso un video che vedeva protagonisti i personaggi interpretati nella serie, ovvero Mariano Giusti e Padre Gabrielli. Nella didascalia, poi successivamente rimossa, vi era scritto: “Boris ritorna a ottobre”.

Il post, però, come detto è subito dopo scomparso con Guzzanti che ha quindi scritto: “Scusate, ho tolto la frase su Boris 4 perché mi dicono che l’uscita non è ancora stata decisa. Bisogna aspettare che lo annuncino ufficialmente”.

Fino ad ora, infatti, non è stata ancora annunciata una data ufficiale di uscita della serie, che verrà proposta in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Composta da sei episodi, la serie vedrà il ritorno di quasi tutto il cast originale: oltre a Corrado Guzzanti, infatti, riprenderanno i rispettivi ruoli Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Antonio Catania e Ninni Bruschetta.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version