Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Bla bla Baby: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Ott. 2022 alle 17:33

Bla bla Baby: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 3 ottobre 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Bla bla Baby, film del 2021 diretto da Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo e Maria Di Biase. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film racconta la storia di Luca, un uomo di quarantacinque anni costretto a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste e Doriana. I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare. O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare…

Bla bla Baby: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Bla bla Baby, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Bla bla Baby in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 3 ottobre 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGO.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version