Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Big Game – Caccia al presidente: tutto sul film in onda su Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Ott. 2023 alle 17:41

Big Game – Caccia al presidente: trama, cast e streaming del film su Italia 1

Questa sera, venerdì 6 ottobre 2023, va in onda Big Game – Caccia al presidente su Italia 1 dalle 21.20. Il film d’azione è uscito nel 2014 con la regia di Jalmari Helander. Presentato in anteprima al Toronto Film Festival di quell’anno, è approdato in Italia soltanto nel 2015. Il protagonista è Samuel L. Jackson. Scopriamo di cosa parla la trama e chi figura nel cast.

Trama

Partiamo dalla trama di Big Game – Caccia al presidente. Il film vede un giovane Oskari impegnato nella sua prima spedizione da solo, una tradizione che ormai si tramanda di padre in figlio nella sua famiglia. Ma quando il ragazzo parte, l’Air Force One si dirige ad Helsinki con il presidente americano a bordo, scortato dal Capo di Sicurezza. Il presidente è seguito da un elicottero terrorista guidato da un mercenario. Prima di abbattere l’aereo del presidente, i terroristi sperimentano la potenza del missile su un altro velivolo abbattendo un altro elicottero. Poi tornano sull’aereo del presidente, ma quest’ultimo si lancia con un paracadute e i mercenari perdono l’opportunità. A terra, intanto, il giovane Oskari si è salvato appena dalla caduta dell’elicottero e incontra il presidente da vicino.

Big Game – Caccia al presidente: il cast del film

Ora che abbiamo visto la trama, passiamo invece al cast di Big Game – Caccia al presidente. Il protagonista è Samuel L. Jackson che interpreta il presidente degli Stati Uniti. Ma non è da solo. Ecco l’elenco dei personaggi e i rispettivi attori che popolano il cast:

Streaming e TV

Dove vedere Big Game – Caccia al presidente in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 6 ottobre 2023 – su Italia 1 alle ore 21.20. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version