Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Belve: anticipazioni e ospiti della puntata del 25 giugno su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Giu. 2021 alle 18:29

Belve: ospiti e anticipazioni puntata 25 giugno Rai 2 Francesca Fagnani

Questa sera, venerdì 25 giugno 2021, in seconda serata su Rai 2 va in onda Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani, alle ore 22.55. Ma chi sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni e ospiti

L’ex premier Mattero Renzi e la sindaca di Roma Virginia Raggi saranno i protagonisti delle interviste di Francesca Fagnani per la nuova puntata di  Belve, in onda domani  25 giugno alle 22.55 su Rai 2. Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio e oggi Senatore di Italia Viva, racconterà i retroscena della sua militanza politica: dalla scalata al Partito Democratico, alle dimissioni dopo le cocenti sconfitte e l’addio al Governo Conte che lui stesso aveva contribuito a far nascere.

Ma darà anche la sua versione dei fatti dopo le inchieste e le polemiche che lo hanno travolto in questi anni. Virginia Raggi, volto della prima ora del Movimento Cinque Stelle, da anni alla guida di Roma, si ricandida per un altro mandato alle elezioni del prossimo autunno. E la nuova sfida al Campidoglio diventa motivo per un bilancio di questi 5 anni: dalle inchieste sul Raggio Magico, alle dimissioni tra le fila dei suoi assessori; dalle polemiche interne al Movimento, scisso tra i sostenitori e i detrattori della sindaca, fino alle implacabili ironie sui social che ne fanno spesso un bersaglio.

Streaming e tv

Dove vedere Belve in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre) il venerdì sera (ore 22.55) con la conduzione di Francesca Fagnani. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare clip e l’intera puntata (ovviamente dopo la messa in onda) grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version