Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Battiti live 2021: quante puntate, durata e quando finisce lo show musicale su Italia 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Lug. 2021 alle 17:41 Aggiornato il 29 Lug. 2021 alle 12:56

Battiti live 2021: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Battiti Live 2021, lo show musicale di Italia 1 in onda dal 13 luglio in prima serata dalle 21.20? Il concerto dell’estate organizzato da Radio Norba con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci va in onda per cinque settimane, ogni martedì sera. Un appuntamento imperdibile per ascoltare dal vivo le canzoni e i tormentoni di quest’estate. Di seguito la programmazione completa su Italia 1 (attenzione: potrebbe variare):

Da segnalare come le serate su Italia 1 di Battiti Live non sono in diretta, ma sono stare registrate in precedenza. Per la precisione il 25, 27, 29 giugno e l’1 e il 3 luglio. La location dell’evento è il Castello Aragonese di Otranto in Puglia. A integrare le performance sul palco sono però 15 spettacoli “itineranti” che si svolgono in varie località: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Durata

Come detto le singole puntate dello show musicale andranno in onda il martedì sera su Italia 1 alle ore 21,20. La prima serata il 13 luglio, l’ultima il 10 agosto. La chiusura è invece prevista alle ore 01 della notte. Ogni puntata di Battiti Live 2021 avrà quindi una durata di circa 3 ore e 30 minuti (pubblicità incluse).

Battiti Live 2021: cantanti e ospiti

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Battiti Live 2021, ma quali sono gli artisti e i cantanti di questa edizione? Il cast di Battiti Live 2021 è ricchissimo e variegato, di seguito tutti i cantanti ospiti delle cinque puntate: Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Aka7even, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma,Bob Sinclair, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton, Dotan, Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro con Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane, Lil Jolie, più altri nomi a sorpresa.

Streaming e tv

Come fare per vedere Battiti Live in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il concerto va per cinque serate da martedì 13 luglio 2021 a partire dalle 21.20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version