Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Basta un paio di baffi: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Set. 2022 alle 17:32

Basta un paio di baffi: trama, cast, quante puntate e streaming

Stasera, 1 settembre 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 torna in replica il film tv Basta un Paio di Baffi della collezione Purchè Finisca Bene composta da 4 stagioni per un totale di 13 film tv romantici, divertenti e soprattutto a lieto fine. Il ciclo ha cast e regia sempre diversi e come punto in comune solo la voglia di raccontare storie attuali e a lieto fine. La regia di Basta un paio di baffi è di Fabrizio Costa. Nel cast Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, e tanti altri. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film segue la storia di Sara, creativa e talentuosa con un solo sogno nella vita, diventare una chef. Dopo l’ennesima disfatta, arriva l’occasione di una vita: al suo ristorante preferito cercano un cuoco. Ma nonostante Sara sia perfetta per il lavoro, il proprietario Luca non ne vuole sapere: lui assumerà solo un uomo. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara proverà l’impensabile: travestirsi da uomo. Sotto le sembianze magroline di Andrea, Sara riesce ad ottenere il lavoro. Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia il sentimento?

Basta un paio di baffi: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Basta un paio di baffi, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Basta un paio di baffi? Ve lo diciamo subito: essendo un film, va in onda una sola e unica “puntata”. La messa in onda è prevista dalle ore 21,25 di stasera, giovedì 1 settembre 2022.

Streaming e tv

Dove vedere Basta un paio di baffi in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 1 settembre 2022  – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo live o rivederlo anche in streaming tramite la piattaforma gratuita Raiplay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version