Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle, sarà addio per Selvaggia Lucarelli? Spuntano i nomi delle sostitute

Di Redazione TPI
Pubblicato il 1 Apr. 2023 alle 17:23 Aggiornato il 1 Apr. 2023 alle 17:26

Ballando con le stelle, sarà addio per Selvaggia Lucarelli? Spuntano i nomi delle sostitute

Iniziano a circolare diversi rumors sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Dopo l’ultima edizione, sono impazzate le polemiche sui giudici per il clima teso durante le puntate. E il tutto è continuato anche sui social dove si sono susseguiti vari attacchi velenosi, anche tra i giudici.

Tra i protagonisti della scorsa stagione c’è stata sicuramente Selvaggia Lucarelli che ha dovuto difendersi da sola dagli attacchi arrivati di puntata in puntata. La giornalista, dopo la finale, ha anche lasciato intendere che avrebbe potuto abbandonare la trasmissione. Decisione che non sarebbe ancora arrivata, ma che – secondo TvBlog – non lascerebbe spiazzata Milly Carlucci e il suo staff. Sarebbe infatti pronto un piano B da mettere in atto nell’eventualità in cui Selvaggia non dovesse tornare nello show.

La certezza, per ora, è che Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith torneranno dietro al bancone. Nel caso in cui la Lucarelli lasciasse, invece, spunta un nome che arriva direttamente da Mediaset: Barbara d’Urso. Secondo TvBlog “si viaggia per indiscrezioni, certamente la più struggente ma anche la più clamorosa, per tanti motivi, vedrebbe arrivare in quel ruolo Barbara D’Urso, che secondo il tele mercato di queste ultime ore non sarebbe più a Mediaset nella prossima stagione”.

Altri nomi? Quello di Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve (Rai 2); quello dell’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, attualmente alla guida di Ciao maschio; e quello di Luisella Costamagna, che è salita sul gradino più alto del podio in qualità di concorrente nell’ultima edizione di Ballando. Staremo a vedere…

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version