Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Avanti un altro pure di sera streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Mag. 2021 alle 17:51

Avanti un altro pure di sera streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Questa sera, domenica 2 maggio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Avanti un altro pure di sera, la versione speciale in prime time del gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per festeggiare i dieci anni dalla sua nascita. Tante le novità e gli ospiti (suddivisi in due squadre) che si succederanno nel corso di queste puntate. Dove vedere la quarta puntata di Avanti un altro pure di sera in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La quarta puntata della trasmissione va in onda oggi, domenica 2 maggio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 (tasto 5 o 505 del digitale terrestre, 105 di Sky).

Avanti un altro pure di sera streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire il gioco anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) MediasetPlay. Potete inoltre recuperare in qualsiasi momento le clip più divertenti o le puntate integrali grazie alla funzione on demand della stessa app, disponibile su pc, smartphone, tablet e smart tv.

Anticipazioni, squadre e ospiti della quarta puntata

Abbiamo visto dove vedere in streaming Avanti un altro pure di sera, ma quali sono gli ospiti, le squadre e i concorrenti della quarta puntata? Il game-show questa settimana vede protagoniste le categorie Passato e Super. Le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti la cantante Anna Tatangelo. I capitani dei due team sono Antonio Zequila per la categoria “Passato” e Sabrina Salerno per la categoria “Super”. L’ultima sfida incoronerà il campione appartenente a una delle squadre.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version