Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv mercoledì 25 novembre: Nome di donna, All Together Now, L’Alligatore

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Nov. 2020 alle 08:12 Aggiornato il 26 Nov. 2020 alle 10:52

Ascolti tv mercoledì 25 novembre 2020: auditel e share dei programmi ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, mercoledì 25 novembre 2020? Ieri sera su Rai 1 è andato in onda il film Nome di donna con Cristiana Capotondi. Su Canale 5 una nuova puntata dello show All Together Now – La musica è cambiata. Su Rai 2 la nuova serie tv L’Alligatore. Su Italia 1 il film Hercules – La leggeda ha inizio. Su Rai 3 invece il programma Chi l’ha visto?. Su Rete 4 Stasera Italia. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv mercoledì 25 novembre 2020? Di seguito tutti i dati.

Ascolti tv 25 novembre 2020, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 Nome di Donna ha conquistato 2.778.000 spettatori pari all’11.8 per cento di share. Su Canale 5 All Together Now – La Musica è Cambiataha raccolto davanti al video 3.150.000 spettatori pari al 14.9 per cento di share. Su Rai 2 L’Alligatoreha interessato 1.038.000 spettatori pari al 4.4 per cento di share. Su Italia 1 Hercules – La Leggenda ha inizioha catturato l’attenzione di 1.599.000 spettatori (6.2 per cento). Su Rai 3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.962.000 spettatori pari ad uno share dell’8.6 per cento. Su Rete 4 la puntata di Speciale Stasera Italia, in gran parte dedicata alla scomparsa di Diego Armando Maradona, totalizza un a.m. di 805.000 spettatori con il 3.5 per cento di share. Su La7 Maradona by Kusturica ha registrato 625.000 spettatori con uno share del 2.6 per cento.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 4.932.000 spettatori con il 17.2 per cento mentre la puntata speciale di Techetechetè sigla il 12.7 per cento con 3.538.000 spettatori. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.541.000 spettatori con uno share del 15.8 per cento. Su Rai 2 Tg2 Postsegna il 5.1 per cento con 1.469.000 spettatori. Su Italia 1 CSI ha registrato 1.261.000 spettatori con il 4.4 per cento. Su Rai 3 Che Succ3de? ha convinto 1.473.000 spettatori pari al 5.3 per cento e Un Posto al Sole ha appassionato 1.886.000 spettatori pari al 6.5 per cento. Su Rete 4 Stasera Italia News ha radunato 1.184.000 individui all’ascolto (4.2 per cento) nella prima parte e 952.000 (3.3 per cento) nella seconda, mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 2.266.000 spettatori (7.9 per cento).

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di .000 spettatori (%) mentre L’Eredità ha giocato con .000 spettatori (%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfidasegna 2.907.000 spettatori con il 15.2 per cento di share e Caduta Libera 4.056.000 con il 17.9 per cento di share.

Mattina | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri, 25 novembre

Su Rai 1 Uno Mattina – Prima Pagina dà il buongiorno a 605.000 telespettatori con il 13.3 per cento di share e Uno Mattina informa 1.053.000 spettatori (16.3 per cento); la prima parte di Storie Italiane è stata seguita da 910.000 spettatori con il 15.6 per cento di share. Su Canale 5 Mattino Cinque ha intrattenuto 1.124.000 spettatori (17.6 per cento) nella prima parte, 984.000 (16.6 per cento) nella seconda e 746.000 (13 per cento) nella terza. Su Rai 2 Radio 2 Social Club sigla il 3.1 per cento con 196.000 spettatori. Su Italia 1 The Mentalist è la scelta di 284.000 spettatori (4.9 per cento). Su Rai 3 Agorà convince 526.000 spettatori pari all’8.1 per cento di share; Mi Manda RaiTre si porta al 5.3 per cento con 309.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Carabinieri registra 178.000 spettatori con share del 3 per cento. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 128.000 spettatori con il 3.1 per cento nelle News e 214.000 (3.3 per cento) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 252.000 spettatori pari al 4.3 per cento. Su TV8 Ogni Mattina fa compagnia a 44.000 spettatori (0.7 per cento).

🔴 SE CERCHI TUTTE LE NEWS DI TV COSTANTEMENTE AGGIORNATE E GLI ASCOLTI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version