Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv mercoledì 19 maggio: Coppa Italia Atalanta Juventus, Buongiorno, mamma!, Non c’è campo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Mag. 2021 alle 08:33 Aggiornato il 20 Mag. 2021 alle 10:27

Ascolti tv mercoledì 19 maggio 2021: auditel e share dei programmi ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, mercoledì 19 maggio 2021? Su Rai 1 è andata in onda la finale di Coppa Italia da Reggio Emilia tra Atalanta e Juventus. Su Canale 5 la serie con Raoul Bova Buongiorno, mamma!. Su Rai 2 il film di Federico Moccia Non c’è campo. Su Italia 1 il film Un’impresa da Dio. Su Rai 3 Chi l’ha visto. Su Rete 4 Zona Bianca. Su La7 Atlantide. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv mercoledì 19 maggio 2021? Di seguito tutti i dati.

Ascolti tv 19 maggio 2021, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 la finale di Coppa Italia Atalanta – Juventus ha appassionato 7.977.000 spettatori pari al 31%. Su Canale 5 la quinta puntata di Buongiorno, Mamma! ha raccolto davanti al video 3.402.000 spettatori pari al 15.6% di share. Su Rai 2 Non C’è Tempo ha interessato 897.000 spettatori pari al 3.7% di share. Su Italia 1 Un’Impresa da Dio ha intrattenuto 1.056.000 spettatori (4.2%). Su Rai 3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.877.000 spettatori pari ad uno share del 12.9%. Su Rete 4 Zona Bianca totalizza un ascolto medio di 805.000 spettatori con il 4% di share. Su La7 Atlantide ha registrato 634.000 spettatori con uno share del 2.4%. Su Tv8 Name That Tune in replica segna 408.000 spettatori con l’1.7%.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.610.000 spettatori con uno share del 14%. Su Rai 2 TG2 Post ha ottenuto 882.000 spettatori con il 3.4%. Su Italia 1 CSI ha registrato 1.037.000 spettatori con il 4.2%. Su Rai 3 Nuovi Eroi raccoglie 1.273.000 spettatori con il 5.5%. Un Posto al Sole raccoglie 1.902.000 spettatori con il 7.5%. Su Rete 4 Stasera Italia ha radunato 1.137.000 individui all’ascolto (4.8%), nella prima parte, e 979.000 spettatori (3.8%), nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.580.000 spettatori (%).

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai 1 L’Eredità ha raccolto 4.303.000 spettatori (24.8%). Su Canale 5 Avanti un Altro ha interessato 3.243.000 spettatori (19.4%). Su Rai 2 l’appuntamento con gli Europei di Nuoto ha raccolto 539.000 spettatori (4.5%), dalle 18.56 alle 20.34 Rai Parlamento Speciale segna 220.000 spettatori (1.2%). Su Italia 1 Studio Aperto Mag raccoglie 278.000 spettatori con l’1.8%. CSI ha ottenuto 551.000 spettatori (2.8%). Su Rai 3 le news dei TGR hanno raccolto 2.741.000 spettatori con il 15%. Blob segna 1.040.000 spettatori con il 5%. Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha radunato 837.000 individui all’ascolto (4.2%).

Mattina | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri, 19 maggio

Su Rai 1 Uno Mattina Prima Pagina dà il buongiorno a 645.000 telespettatori con il 13.6%. Il TG1 delle 8 ha informato 1.270.000 spettatori con il 21.8%. Uno Mattina raccoglie 988.000 spettatori con il 18.2%. La prima parte di Storie Italiane ha ottenuto 921.000 spettatori (18.4%). Su Canale 5 il TG5 delle 8 ha raccolto 1.177.000 spettatori con il 20.3%. Mattino Cinque ha intrattenuto 965.000 spettatori (18%), nella prima parte, 887.000 spettatori nella seconda parte (17.9%) e 788.000 spettatori (15.3%) nei Saluti.Su Rai 2Radio 2 Social Club ha raccolto 232.000 spettatori con il 4.4%. Su Italia 1 CSI Miami ottiene un ascolto di 163.000 spettatori (3.2%). Su Rai 3 TGR Buongiorno Regione ha informato 905.000 spettatori con il 15.5%. Agorà convince 434.000 spettatori pari al 7.9% di share. A seguire Mi Manda Rai3 segna 271.000 spettatori con il 5.4%. Su Rete 4 The Mysteries of Laura registra una media di 145.000 spettatori (2.9%). Su La7 Omnibus realizza un ascolto medio di 117.000 spettatori con il 2.9%, nelle News, e 157.000 spettatori con il 2.8% nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 196.000 spettatori pari al 3.9%.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version