Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Appena un minuto: tutto quello che bisogna sapere sul film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Giu. 2022 alle 17:40

Appena un minuto: trama, cast e streaming del film su Rai 2

Questa sera, giovedì 2 giugno 2022, va in onda Appena un minuto, un film commedia del 2019 diretto da Francesco Mandelli. La pellicola vede come protagonista Max Giusti, ma di cosa parla? Qual è la trama? E chi fa parte del cast? Scopriamolo insieme.

Trama

Il protagonista di Appena un minuto si chiama Claudio ed è un agente immobiliare di 50 anni, separato e con un rapporto conflittuale con i suoi figli, che lo criticano sempre. La sua vita cambia nel momento in cui decide di disfarsi del vecchio cellulare, ne compra uno nuovo che dispone di un’app particolare. Se usata, questa app gli permette di viaggiare nel tempo, ma soltanto per un minuto. Claudio allora ne approfitta e cerca di anticipare i bisogni dei suoi cari, partendo dai figli arrivando ai genitori e alla sua ex moglie Rebecca. Ma, man mano che utilizza l’app, Claudio capisce che alcune azioni non possono essere modificare. L’ultima alternativa è agire nel presente.

Appena un minuto: il cast del film

Come già anticipato prima, il protagonista di Appena un minuto è Max Giusti che interpreta Claudio. Ma non è da solo. Di seguito vediamo attori e attrici con i rispettivi personaggi che popolano il cast della pellicola:

Streaming e TV

Dove vedere Appena un minuto in diretta TV e live streaming? Il film va in onda come già detto giovedì 2 giugno 2022 in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21:20. Per seguire la diretta televisiva è necessario collegarsi al tasto 2 del telecomando oppure al tasto 502 per l’HD. Se vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere a RaiPlay, piattaforma gratuita che consente di seguire ciò che passa in TV anche tramite streamimg, sia via desktop che via app. Il servizio è gratuito previa registrazione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version