Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Antonella Clerici: “”Mi sa troppo di sugo” lo disse Ligabue”. La replica del cantante: “Mai detto”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Apr. 2024 alle 10:02 Aggiornato il 24 Apr. 2024 alle 10:03

Nel corso della puntata di ieri sera di Belve Antonella Clerici ha finalmente svelato il nome del cantante che aveva rifiutato l’invito al suo Festival di Sanremo perché “mi sa troppo di sugo”. “A me l’hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse”, aveva premesso la conduttrice. Poi il nome: “Era Ligabue”.

“Io ho fatto di tutto per averlo al mio festival, mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley Davidson – ha poi proseguito la Clerici -. È un cantante che io amavo moltissimo e quando mi hanno detto questa cosa, io ci sono rimasta così male. Io lo immaginavo rock, pensavo che lui sapesse di sugo. Pensavo che sapevamo tutti e due di sugo. Lo immaginavo un bel maschione, anche un po’ rozzo e ci sono rimasta male due volte”.

La replica

Poche ore dopo la messa in onda, Luciano Ligabue, tramite Twitter o X, ha voluto replicare: “Cara Antonella Clerici, ovviamente non ho mai detto una cosa del genere, certe frasi non mi appartengono”, il tweet del cantante. Sui social, intanto, il sugo-gate impazza e Ligabue è comprensibilmente schizzato in cima ai trend topic. Tantissimi fan non si aspettavano una cosa del genere ed è probabilmente per questo che il cantante ha scelto di smentire prontamente la notizia.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version