Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amore criminale, le anticipazioni della puntata del 18 novembre 2025 su Rai 3

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Nov. 2025 alle 17:43

Amore criminale: anticipazioni, storie e streaming puntata 18 novembre 2025

Amore criminale è il programma in onda su Rai 3 in prima serata con la conduzione di Veronica Pivetti. Al centro del programma drammatiche storie di donne vittime di femminicidio e della violenza maschile, nella maggior parte dei casi esplosa tra le mura domestiche. Di seguito le anticipazioni della puntata di Amore Criminale di oggi, martedì 18 novembre 2025, su Rai 3 dalle 21,20.

Anticipazioni puntata oggi, 18 novembre

La puntata di questa sera è dedicata alla memoria di Martina Scialdone, giovane avvocata romana di 34 anni. Martina, dopo una storia durata dieci anni, inizia una nuova relazione con Costantino Bonaiuti, zio del suo ex ragazzo. L’uomo – che ha sessant’anni – ha corteggiato Martina e lei – che in quel periodo soffre molto sia per la fine del rapporto precedente sia per la morte del padre a cui era legatissima – decide di accettare la proposta nonostante la grande differenza di età. Ma dopo quasi tre anni, il rapporto va in crisi e le differenze caratteriali vengono tutte fuori. Martina non vuole più stare con Costantino. Accetta di vederlo per un chiarimento e per fargli capire – ancora una volta – che lei vuole chiudere la relazione. L’uomo non lo accetta e quella serata finirà in tragedia.

Streaming e tv

Dove vedere Amore Criminale in diretta tv e live streaming? Il programma condotto da Veronica Pivetti, come detto, va in onda oggi – martedì 18 novembre 2025 – alle ore 21,20 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version