Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amici 2019, le anticipazioni della puntata in onda sabato 18 maggio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Mag. 2019 alle 15:34 Aggiornato il 18 Mag. 2019 alle 15:36

AMICI SERALE ANTICIPAZIONI 18 MAGGIO – Questa sera, 18 maggio 2019, torna l’appuntamento con Amici di Maria, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Si tratta di una puntata speciale, perché questa sera i concorrenti rimasti in gara si affronteranno nella semifinale. Per questa occasione la presentatrice non si è fatta mancare ospiti d’eccezione.

Vediamo chi sono e tutti i dettagli sulla puntata.

Tutto quello che c’è da sapere sul serale di Amici di Maria

Amici serale anticipazioni 18 maggio | Cosa succede?

Come già anticipato i ragazzi della scuola di talenti più famosa di Canale 5 dovranno fronteggiarsi nella semifinale. I concorrenti ancora in gara, dopo che lo scorso sabato sia Mameli che Umberto hanno dovuto abbandonare la competizione, sono cinque: Giordana, Alberto e Tish come cantanti e Rafael e Vincenzo come ballerini. Rafael, in particolare, dovrà mettercela tutta nelle esibizioni di questa sera dopo il suo infortunio per cercare di raggiungere l’agognata finalissima.

La puntata di questa sera, per quanto riguarda la giuria, vede il grande ritorno di Loredana Bertè: la cantante, infatti, era stata assente nel corso della scorsa puntata perché alle prese con il suo tour. A sostituire lei, comunque, come anche Rocky Martin e Vittorio Grigolo, erano arrivati Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone, mentre questa sarà la volta di Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power e J-Ax.

Infine, come ospite d’eccezione che torna nell’arena del serale di Amici di Maria, ci sarà Renato Zero: anche stavolta il celebre cantante romano cercherà di animare ancor di più la puntata e di alzare il livello di difficoltà delle prove dei ragazzi.

Amici di Maria De Filippi vi aspetta su Canale 5 in prima serata alle ore 21:25.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version