Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amici, prof e giudici contro la Celentano che attacca un’allieva: “Sei una lagna”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Apr. 2023 alle 09:28 Aggiornato il 2 Apr. 2023 alle 12:13

Alessandra Celentano contro tutti. E tutti contro la Celentano. Nel terzo serale di Amici andato in onda ieri, sabato 1 aprile 2023, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Cristiano Malgioglio hanno deciso di allearsi per “contrastare” le ire della maestra più cattiva della tv italiana.

Durante la serata la maestra Celentano ha proposto un guanto di sfida tra due ballerine: Isobel, della sua squadra, e Maddalena del team Cuccarini – Lo. Prima dell’esibizione Maria De Filippi ha quindi letto le motivazioni in cui la maestra ha duramente attaccato Maddalena definendola insignificante e gattina.

Parole che non sono piaciute a tanti. In primis Emanuel Lo che è stato il primo ad attaccare la Celentano: “Non puoi dire insignificante a una ragazza”. Poi Malgioglio che ha aggiunto: “Perché fai così? Tu demoralizzi le ragazze con queste lettere, avresti potuto scrivere una lettera più bella, “guarda come Isolbel si muove cerca di imparare di più”. Io capisco che porti l’acqua al tuo mulino, ma così demoralizzi l’artista”.

Critiche che la Celentano ha rispedito ai mittenti: “Io dico quello che penso e al giorno d’oggi non è facile. Se io penso che una ragazza sia insignificante lo dico”, le sue parole. “C’è differenza tra dire la verità e dire cattiverie io mi sono stufata delle cattiverie”, ha quindi replicato timidamente Maddalena. “Mi dispiace è il mio pensiero di lei ballerina e non di persona – ha quindi precisato la Celentano -. Voi siete abituate a sentire solo complimenti e tu sei sempre una lagna, non va bene niente”.

Quindi l’intervento di Maria De Filippi: “Alessandra è la prima volta che parla, non puoi dirle che è una lagna, sei dittatoriale. Madda fregatene non ti arrabbiare sei bella come il sole”. E infine quello di Lorella Cuccarini: “Avranno pure il diritto questi ragazzi di parlare ed esprimere un pensiero. Pure te ogni tanto sei una lagna”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version