Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Amici oggi non va in onda: il motivo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Feb. 2023 alle 11:38

Perché Amici oggi non va in onda: il motivo, 27 febbraio 2023, Canale 5

Perché oggi, 27 febbraio 2023, Amici non va in onda su Canale 5? Il tradizionale appuntamento del pomeriggio con il talent di Maria De Filippi non va in onda perché oggi si svolgono i funerali di Maurizio Costanzo, scomparso venerdì a 84 anni. Il grande giornalista era il marito di Maria e per questo Amici non va in onda, come d’altronde è avvenuto in questi giorni per tutti i programmi di Maria De Filippi. Mediaset in questi giorni ha stravolto i propri palinsesti. Già nei giorni scorsi non sono andati in onda altri programmi come Uomini e Donne (neppure oggi) e C’è posta per te.

Non sappiamo dire con certezza quando i programmi di Maria De Filippi torneranno in onda con le puntate già registrate. Di sicuro oggi pomeriggio Canale 5 proporrà prima Beautiful e a seguire dalle 14 lo speciale Ciao Maurizio, con la diretta del funerale di Costanzo. A condurre, dallo studio di Verissimo, ci sarà Silvia Toffanin, per seguire in diretta i funerali solenni di Maurizio Costanzo, che si svolgeranno presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma a partire dalle ore 15. Il collegamento con lo speciale sarà per le ore 14. Lo speciale avrà in collegamento da Roma gli inviati Dario Maltese e Susanna Galeazzi e ospiti in studio a Milano Cesara Buonamici e Katia Ricciarelli.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché oggi non va in onda Amici di Maria De Filippi, ma dove vederlo in diretta tv e live streaming? Lo show, come detto, va in onda in chiaro (gratis) tutti i giorni con il daytime alle ore 16,10 su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre) e la domenica dalle 14 circa, ma per oggi non va in onda per i funerali di Costanzo. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite le piattaforme Mediaset Play e Witty Tv.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version