Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amici, Maria De Filippi zittisce Raimondo Todaro: “Che ci stiamo a fare?”. Ma lo scontro non va in onda

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Apr. 2023 alle 08:55 Aggiornato il 9 Apr. 2023 alle 08:56

E’ giallo sul presunto scontro tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro che ci sarebbe stato nel corso della puntata di ieri, 8 aprile, di Amici 2023. Stando alle anticipazioni diffuse da Amici news, nel corso della puntata – registrata giovedì scorso e trasmessa ieri sera – Maria De Filippi sarebbe intervenuta in modo piuttosto deciso contro Raimondo Todaro. “Scontro” che però non è stato poi montato e trasmesso su Canale 5. Ma cosa è successo?

La discussione tra Arisa, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, per aver scelto di schierare Angelina insieme a Cricca durante il serale di sabato 8 aprile è stata in realtà più lunga di quella che il pubblico ha potuto in realtà vedere. Al punto che è stato necessario l’intervento deciso di Maria De Filippi.

A dare man forte alla collega di squadra è arrivato anche Raimondo Todaro che ha criticato aspramente la scelta di Rudy Zerbi di mandare alla sfida finale Angelina e non Cricca. Zerbi ha ammesso candidamente che si trattava di pura strategia e Todaro ha perso le staffe, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per far abbassare i toni.

La conduttrice, secondo quanto raccontato da Amici news, ha sottolineato che le parole di Todaro non sarebbero di aiuto a nessuno in quanto avrebbero sminuito sia Maddalena sia altri allievi e facendo inoltre passare Angelina come “la prima della classe”. Todaro però avrebbe ribadito: “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente più scarsa, quindi stasera saluto uno dei miei”. Ed è qui che la De Filippi lo avrebbe zittito dicendo: “Okay Raimondo se per te Angelina vince sto programma allora dagli direttamente la coppa, che ci stiamo a fare qui se la pensi così?”. Il video però, come detto, non è mai andato in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version