Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Amici 2024: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 28 gennaio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Gen. 2024 alle 12:46

Amici 2023-2024: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 28 gennaio. Allievi, professori, concorrenti, streaming, Canale 5

Oggi, domenica 28 gennaio 2024, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Amici 2023-2024, il programma di Maria De Filippi che da anni lancia tanti tanti talenti sia in ambito musicale che nel ballo. Appuntamento ogni domenica alle ore 14. Ogni giorno poi ci sarà il consueto daytime su Canale 5. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti di oggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni, ospiti, allievi, professori

Oggi, 28 gennaio 2024, alle 14 va in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Gaia è assente. Nessun concorrente è stato eliminato. Ospiti della puntata Achille Lauro e Random. Giudici di canto sono Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Alex Britti. Nancy Berti è stata la giudice di ballo. Il nuovo singolo di Holden si chiama Solo stanotte mentre Nahaze ha presentato un inedito intitolato Oro. Ad Holden inoltre è stato consegnato il disco d’oro. La classifica di canto vede al primo posto Martina e all’ultimo Malia. Dustin occupa la posizione più alta del podio per il circuito ballo. Lucia, questa settimana, è il fanalino di coda. Ci sono state diverse discussioni tra la maestra Celentano e Nicholas. E, successivamente anche con Raimondo Todaro. Martina ha vinto la prova Oreo, Lucia quella Marlù.

Concorrenti

Sono 19 gli allievi entrati nella scuola di Amici 2023-2024, con i rispettivi professori. Vediamoli insieme:

CANTANTI
BALLERINI

Dove vedere Amici 2023-2024 in diretta tv e in streaming? Appuntamento ogni domenica alle ore 14 su Canale 5 per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Se non siete a casa potete recuperare la puntata in qualsiasi momento su Mediaset Play grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version