Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Altrimenti ci arrabbiamo: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Nov. 2020 alle 17:06

Altrimenti ci arrabbiamo: trama, cast e streaming del film

Questa sera, domenica 15 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Altrimenti ci arrabbiamo, film del 1974 diretto da Marcello Fondato, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill. Il filo conduttore è una dune buggy costruita dalla Puma, che assurge a “pomo della discordia” della vicenda. Ma vediamo insieme tutte le informazioni.

Trama

Ben e Kid, amici ma rivali, sono rispettivamente un meccanico ed un camionista accomunati dalla passione per le corse automobilistiche. Vincitori a pari merito di una frenetica gara di rallycross, durante la quale hanno più volte tentato di speronarsi a vicenda, ricevono in premio una dune buggy rossa con la capotte gialla nuova di zecca; non potendo dividerla, decidono di contendersela. Kid propone una gara a chi beve più birra e mangia più salsicce, così i due vanno in un locale del vicino luna park per disputarsi il trofeo. La sfida viene però interrotta da una banda di sicari al servizio del Capo, uno speculatore edilizio intenzionato a demolire il luna park per costruire dei grattacieli. All’uscita i due si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare. La sera stessa i due si recano ad un ristorante di proprietà del Capo, al quale rivolgono la richiesta di avere una nuova dune buggy, minacciando di arrabbiarsi se non venissero accontentati; il Capo sarebbe inizialmente intenzionato a soddisfare il loro desiderio, ma in seguito decide di dare ascolto al suo consigliere, il Dottore ed ordina al suo braccio destro, Attila, di mettere fuori gioco i due…

Altrimenti ci arrabbiamo: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Altrimenti ci arrabbiamo, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Altrimenti ci arrabbiamo in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – domenica 15 novembre 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version