Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

All Together Now 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Dic. 2021 alle 22:01 Aggiornato il 20 Dic. 2021 alle 07:32

All Together Now 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

ALL TOGETHER NOW 2021 ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, domenica 19 dicembre 2021, nel corso della finale di All Together Now 2021 in onda su Canale 5? A dover lasciare il talent show condotto da Michelle Hunziker sono stati Michelangelo Falcone (21 anni), Samir Abass (22 anni), Carola Campagna (24 anni), Jalisse Bascià (25 anni), Vincenzo Cantiello (21 anni) e Michelle Perera (36 anni). A vincere questa edizione è stato Giacomo Voli. Già eliminati nelle scorse puntate: Gaetano Schettini, Alice Cignoni, Priscilla Cattaneo e Giovanni Arichetta, Matteo Stranieri, Carlotta Loretucci e Gloria Tumbarello.

Giudici

A partire dalla terza edizione, alla giuria dei 100 del muro ne è stata aggiunta un’altra formata da alcuni grandi esponenti della musica italiana. Chi sono i giudici di All Together Now 2021? Come detto si tratta di J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Riconfermati in toto quindi i quattro giudici presenti anche nella scorsa edizione del talent musicale. “Approfitterò dei giudici per cantare, mi sono sbizzarrita – ha detto Michelle Hunziker -. Cantare non è il mio mestiere ma mi piace. Ancora mi chiedo come si faccia a controllare l’emozione, ho sempre la salivazione azzerata. Allora respiro profondamente e mi ripeto che la missione è intrattenere le persone”.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto gli eliminati di oggi – 19 dicembre 2021 – al termine della settima puntata di All Together Now 2021, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda la domenica sera alle ore 21,25 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version