Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Adaline – L’eterna giovinezza: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Lug. 2021 alle 17:42

Adaline – L’eterna giovinezza: trama, cast, trailer e streaming del film su Canale 5

Adaline – L’eterna giovinezza è il film in onda questa sera, venerdì 2 luglio 2021, su Canale 5 dalle ore 21.25. Si tratta di una pellicola del 2015 per la regia di Lee Toland Krieger con protagonisti Blake Lively e Harrison Ford. Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.

Trama

Il film racconta la storia di Adaline Bowman che, nata nel ventesimo secolo, certo non si sarebbe mai aspettata di poter essere ancora viva nel ventunesimo. Quando un giorno le capita un terribile incidente una magia le salva la vita e, come se non bastasse, le regala l’eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e, per molti decenni, ha l’enorme fortuna di vivere le trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due Guerre Mondiali alle lotte degli anni 60 per la libertà, fino ai nostri eventi più recenti.

Nascondendo abilmente il proprio segreto a tutti, tranne alla propria figlia, Adaline riesce a vivere con delicatezza e riserbo la sua vita, finché un giorno la donna incontra l’affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones che riaccende il lei la passione per la vita e per l’amore. Dopo un weekend con i genitori di lui, che rischia di portare alla luce l’incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Adaline – L’eterna giovinezza: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast di Adaline – L’eterna giovinezza? Vediamo insieme gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

Trailer

Ecco il trailer del film:

Dove vedere in tv il film Adaline – L’eterna giovinezza? La pellicola va in onda su Canale 5 stasera, venerdì 2 luglio 2021, a partire dalle 21,25. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.

Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: La Matassa è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Dove vedere Canale 5 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version