Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Ada, la moglie di Rocco Hunt (Sanremo 2025)

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Feb. 2025 alle 17:44

Chi è Ada, la moglie di Rocco Hunt (Sanremo 2025), anni, età, figlio

Ada è la moglie di Rocco Hunt, il rapper di Salerno in gara al Festival di Sanremo 2025. Si tratta ormai da anni della donna della sua vita con la quale ha già deciso di creare una famiglia. Insieme hanno un figlio, Giovanni. “Avere un bambino è una cosa seria ed io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie, siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme”, ha dichiarato il cantante.

Dalla loro unione, il 19 marzo del 2017, è nato il loro primogenito, Giovanni. Proprio nel giorno della Festa del Papà, all’età di 22 anni, Rocco Hunt è diventato papà di uno splendido bambino, spesso presente sul canale Instagram del cantante. Dopo i primi i successi professionali Hunt ha dunque deciso di allargare la cerchia familiare con la compagna Ada, una delle sue grandi certezze anche nei momenti in cui il giovane artista sembrava aver deciso di chiudere per sempre con la musica, con un annuncio che fece scalpore ma che per fortuna è stato rimangiato rapidamente.

Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato nel 1994 a Salerno ed è cresciuto nel quartiere Pastena insieme a papà Giovanni, mamma Alfonsina e i fratelli Francesco e Gabriele. La sua è una famiglia di umili origini, come ha sempre raccontato con orgoglio, e da ragazzino Rocco lavora nella pescheria dello zio, imparando a pulire il pesce. Intanto si diploma con fatica in ragioneria (viene bocciato due volte), ma fin da piccolo la musa è nei suoi pensieri.

A soli 11 anni sceglie il suo primo pseudonimo Hunt MC, e ad appena 17 anni pubblica il suo primo mixtape, in cui si ascolta il duo Rocco Hunt e Clementino, ma che contiene anche altre collaborazioni artistiche. La consacrazione e il successo arrivano poco dopo, quando nel 2014 vince a Sanremo nelle Nuove proposte con Nu juorno buono.
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version