Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

A raccontare comincia tu: le anticipazioni della puntata dell’8 luglio su Rai 3 (replica)

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Lug. 2021 alle 17:38

A raccontare comincia tu Raffaella Carrà: anticipazioni puntata 8 luglio su Rai 3 (replica)

Questa sera, giovedì 8 luglio 2021, alle ore 21.10 su Rai 3 va in onda in replica A raccontare comincia tu, l’ultima trasmissione condotta da Raffaella Carrà, andata in onda proprio su Rai 3 nel 2019. Un programma che aveva riscosso buoni ascolti e che sarebbe dovuto presto tornare in onda con la nuova stagione, ma purtroppo la malattia che ha colpito la showgirl, scomparsa a 78 anni, non lo ha permesso. Rai 3 ha quindi deciso di omaggiare Raffaella Carrà riproponendo in replica le puntate di A raccontare comincia tu, il giovedì in prima serata. Ecco le anticipazioni della prima puntata (in replica) dell’8 luglio.

Anticipazioni e ospiti

La prima puntata di A raccontare comincia tu, oggi in replica dalle 21.10, ha avuto come ospite Fiorello. Lo showman siciliano si racconta in maniera inedita, in un lungo viaggio nella propria carriera e nella sua vita privata. Dagli esordi come animatore nei villaggi turistici al successo arrivato a Milano grazie a Claudio Cecchetto e l’amicizia con Lorenzo Jovanotti e Amadeus, fino all’incontro con sua moglie che lo ha aiutato in uno dei momenti più bui della sua esistenza.

Nelle puntate successive saranno protagonisti Sophia Loren (seconda puntata), Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino. Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella. Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, A raccontare comincia tu è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella. A raccontare comincia tu vi aspetta con la puntata dedicata a Fiorello questa sera in replica, giovedì 8 luglio 2o21, alle ore 21:10 su Rai 3.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version