Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

20 anni che siamo italiani, anticipazioni e ospiti dello show con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Giu. 2020 alle 17:31

20 anni che siamo italiani: anticipazioni e ospiti di stasera, 27 giugno, su Rai 1

Questa sera, 27 giugno 2020, va in onda su Rai 1 20 anni che siamo italiani, lo show in replica in prima serata condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Una coppia inedita per raccontare i loro primi vent’anni da Italiani, da quando Gigi D’Alessio ha fatto il suo primo exploit nazionale a Sanremo a quando Vanessa Incontrada è arrivata in Italia, diventando subito un volto familiare e popolare. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti di 20 anni che siamo italiani?

Anticipazioni e ospiti

Quella si stasera è la seconda di tre puntate con lo show guidato da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Un ricco cast di ospiti accompagnerà i due protagonisti che divertiranno ed emozioneranno il pubblico attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani, e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro Paese.

Una grande orchestra composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa insieme ad artisti che in questi ultimi due decenni sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono stati riscoperti. Non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa che renderà lo show unico e originale. Appuntamento dunque questa sera, 27 giugno 2020, con la seconda puntata di 20 anni che siamo italiani, dalle 21.25 su Rai 1.

20 anni che siamo italiani: diretta tv e streaming

Dove vedere 20 anni che siamo italiani? Lo show va in onda questa sera – sabato 27 giugno 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il programma con Gigi D’alessio e Vanessa Incontrada in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv. Chi vuole recuperare in un secondo momento lo show potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version