Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo: sitcom insieme?

Francesco Totti e Ilary Blasi
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Lug. 2018 alle 18:52

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme anche sul posto di lavoro. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, l’ex capitano della Roma, ora dirigente giallorosso, e la moglie, nota conduttrice tv, starebbero lavorando al progetto di una sitcom insieme.

Francesco e Ilary stanno studiando questo progetto televisivo insieme a una società di produzione molto vicina alla conduttrice.

L’idea sarebbe quella di riproporre degli sketch sul modello di “Casa Vianello”, per certi versi simili a quelli che, ormai quasi 20 anni fa, Totti realizzò con alcuni calciatori – tra cui Del Piero e Vieri – prendendo come base il suo libro di barzellette, il cui ricavato fu devoluto in beneficenza.

A parte qualche apparizione di coppia in tv, sarebbe il loro primo lavoro insieme e l’idea non dispiacerebbe a nessuno dei due.

Da specificare però che non si tratta di un progetto che vedrà la luce in tempi rapidi, perché a settembre Ilary avrà il Grande Fratello Vip e Francesco dovrà pensare alla Roma, oltre alla sua autobiografia scritta insieme a Paolo Condò, ma con il nuovo anno potrebbe vedere la luce. Su quale rete? Mediaset, ovviamente.

Intanto, in questi giorni, Totti si divide tra Trigoria e il mare: dopo Mykonos con la famiglia e gli amici è a Sabaudia con i bambini. Ilary, invece, è a Milano, dove conduce “Balalaika”, il programma tv legato ai Mondiali di calcio in scena in Russia.

Tra qualche giorno i due si daranno il cambio: lei con i tre figli, lui in tournée con la Roma. Un’estate di tanto lavoro per entrambi, che potrebbe non esaurirsi qui. Soprattutto se la sitcom insieme vedrà la luce.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version