Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: “Margherita e Andres, ci prenderemo cura di voi”

Credit: Instagram/Tiziano Ferro
Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Feb. 2022 alle 08:55 Aggiornato il 28 Feb. 2022 alle 08:55

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini

Tiziano Ferro è diventato papà. Il noto cantante e suo marito Victor sono diventati genitori di due bambini: Margherita e Andres. L’annuncio è arrivato questa mattina, lunedì 28 febbraio 2022, via Instagram. “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata”, ha annunciato l’artista.

Ferro non ha chiarito la modalità con cui ha avuto questi due bambini (adozione, procreazione assistita/maternità surrogata) e ha chiesto ai suoi fan di rispettare la volontà di mantenere per sé questo dettaglio, e soprattutto rispettare la privacy dei neonati. “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”, ha aggiunto il cantante. “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”, spiega ancora Tiziano, annunciando così di essere diventato papà.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. – si legge ancora nel post sui social – Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A”. Auguri!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version