Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sky trova l’accordo con Mediaset Premium e aggiunge all’abbonamento nove nuovi canali

Presto gli abbonati Sky potranno vedere anche Mediaset Premium. Credit: Sky

Presto gli abbonati Sky potranno godere di un'offerta ancora più ampia, grazie all'accordo con Mediaset e all'inclusione di nove canali nuovi

Di Camilla Palladino
Pubblicato il 31 Mar. 2018 alle 17:05

Il 30 marzo 2018 Sky ha diffuso sul suo sito ufficiale la notizia che i suoi abbonati potranno presto vedere nove canali di cinema e serie TV che fino a questo momento erano disponibili solo per gli utenti di Mediaset Premium.

La novità è stata realizzata grazie all’accordo tra Sky Italia e Mediaset che, insieme, hanno allargato l’offerta di cinema e serie tv, permettendo agli abbonati di Sky di vedere i nuovi contenuti, prima destinati solo agli utenti di Mediaset Premium, via satellite e senza costi aggiuntivi.

Inoltre, tutti i film e le serie tv trasmesse sui nove nuovi canali disponibili su Sky, andranno ad arricchire la già ampia selezione di contenuti on demand, cioè i programmi scaricabili e visibili indipendentemente dalla programmazione.

Quali saranno i nuovi canali disponibili su Sky?

I nuovi canali disponibili per gli oltre tre milioni di abbonati Sky saranno cinque canali di cinema e quattro canali di serie tv, che finora erano visibili solo su Mediaset Premium.

Dunque, gli abbonati Sky al pacchetto Cinema potranno vedere anche Premium Cinema, il canale delle anteprime in esclusiva e dei più noti film di Hollywood, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, che trasmette le migliori commedie romantiche ed emozionanti, e Premium Cinema Comedy, dove si possono trovare esilaranti film comici.

Invece coloro che sono abbonati al pacchetto Sky Family, che comprende le serie tv, avranno a disposizione, sempre senza costi aggiuntivi, il canale Premium Action, il canale Premium Crime, dove vengono trasmesse le serie poliziesche, Premium Joi e Premium Stories.

“Dopo il lancio di SkyQ e l’annuncio della partnership con Netflix, questo accordo conferma la determinazione di Sky di offrire la miglior esperienza televisiva possibile agli italiani”, ha detto Andrea Zappia, l’amministratore delegato di Sky Italia.

| Netflix sarà presto visibile su Sky col decoder |

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version