Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Simona Ventura: “Sarò sempre riconoscente a Maria De Filippi, ecco perché”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Mar. 2023 alle 11:18

Nel corso delle ultime ore il nome di Simona Ventura è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip per alcune rivelazione fatte su Maria De Filippi che non sono di certo passate inosservate.

In questi ultimi giorni Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a ‘TAG24’. Qui la conduttrice, oltre che parlare della sua carriera, ha anche espresso il proprio pensiero sul Grande Fratello Vip e sull’Isola dei Famosi. Tra le tante frasi dette, però, hanno molto colpito le parole che la conduttrice ha speso nei confronti di Maria De Filippi.

La conduttrice ha rivelato che sarà sempre grata a Maria, spiegando anche il motivo: “Le sarò sempre molto riconoscente. Maria mi ha fatto lavorare in un momento molto difficile della mia carriera, le sono molto vicina. Anche quando io ero in Rai e lei a Mediaset abbiamo sempre avuto un’amicizia sincera. Trovo che quella di Maurizio sia una mancanza grave, ma lei ha una forza incredibile. Credo che lei sia il simbolo di una generazione, anche nella frase che ha detto del tornare a lavorare”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version