Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sarah Felberbaum e la depressione, la confessione dell’attrice: “Mi facevo del male fisico”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Apr. 2023 alle 19:21

Sarah Felberbaum e la depressione, la confessione dell’attrice

“So cosa significa la depressione”: è la confessione fatta dall’attrice e conduttrice Sarah Felberbaum.

Intervistata dal settimanale Oggi, la moglie dell’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi ha rivelato: “Ho avuto problemi con il cibo, e ho impiegato anni per uscirne. Mi facevo del male anche fisicamente e non so perché. È la prima volta che posso parlare con onestà e nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio”.

“A volte pensi di essere invisibile e che la gente non veda quanto stai soffrendo – ha raccontato ancora l’attrice – L’unica persona che se n’era accorta e me lo aveva detto era stata mia suocera. Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato, non è stata una scelta felice, ma mi avevano fatto una proposta e mi è mancato il coraggio di dire no. Avrei dovuto prendermi del tempo. Ogni tanto torno ancora dallo specialista ma il brutto è ormai archiviati”.

Ad aiutarla in questo percorso è stato anche il marito Daniele De Rossi: “Quando l’ho conosciuto ho detto: ‘Vabbé, un calciatore, non può essere’, e invece dopo più di dieci anni eccoci qui. Non so cosa dire, ripeto ancora una volta che Daniele è l’amore della mia vita… Lui è solido, centrato. Alla fine ho capito che si può essere felici”.

Sarah Felberbaum, poi, ha anche parlato del suo ultimo progetto lavorativo. Il 25 aprile, infatti, andrà in onda su Rai 1 il film biografico su Tina Anselmi, interpretata proprio dall’attrice: “Mi sarebbe piaciuto essere lei. Ma non ho un quarto della sua forza, del suo carattere… Spero che questo film ricordi, o insegni, che la battaglia per la parità non è nata adesso ma ha origini antiche. Deve dare a noi donne la spinta a non mollare mai”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version