Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sara Vulinovic, ecco chi è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin del 12 aprile 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Apr. 2019 alle 16:57 Aggiornato il 12 Apr. 2019 alle 17:59

SARA VULINOVIC MADRE NATURA CIAO DARWIN 8 – Torna anche stasera Ciao Darwin, la storica trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e giunta alla quinta puntata.

Come sempre c’è molta attesa da parte del pubblico per scoprire chi è Madre Natura nella puntata di stasera. La novità di quest’anno, infatti, è che ogni puntata ha una Madre Natura diversa.

Si tratta di bellissime modelle chiamate a incarnare la sensualità e il fascino femminile. Il loro compito è in particolare quello di girare il mappamondo per scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che devono affrontarsi nelle diverse prove.

Questa sera, venerdì 12 aprile 2019, si contendono la vittoria della puntata la squadra dei Belli contro quella dei Brutti. A capitanarle rispettivamente Youma Dixite (ex naufraga dell’Isola dei Famosi) e l’attore Enzo Salvi.

Ma ecco chi è Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 8 di stasera: si tratta di Sara Vulinovic, come riportato dal sito SuperGuidaTv.

Ma scopriamo di chi si tratta.

Le anticipazioni complete della quinta puntata di Ciao Darwin 8

Sara Vulinovic Madre Natura Ciao Darwin 8 | Chi è

Sara Vulinovic Zlatan è una bellissima modella nata in Croazia e dal fisico davvero scolpito. La giovane Madre Natura, alta 1,76 metri, ha un bellissimo e sensuale viso, capelli mori e mossi che arrivano fino alle spalle, uno sguardo che ammalia con i suoi occhi nocciola.

Pur essendo di origine croata, è da oltre 10 anni in Italia, dove lavora come modella. È stata assunta infatti dalla Mp Management. Nonostante la grande concorrenza nel settore della moda, è riuscita a farsi strada con la sua bellezza, calcando le più importanti passerelle.

Purtroppo per i fan di Ciao Darwin, però, Sara Vulinovic è già felicemente fidanzata. Molto attiva sui social, la Madre Natura dell’ottava puntata di Ciao Darwin è seguita da oltre 8mila follower sul suo profilo Instagram.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version