Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sanremo, Lucarelli attacca Ferragni sulla stola: “Pensati libera” diventa “Pensati povera”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Feb. 2023 alle 07:18

Abito lungo nero scollato, una lunga stola bianca e sulle spalle la scritta “Pensati libera”, che mostra prima di scendere – con sicurezza – la temuta scala dell’Ariston. Chiara Ferragni entra in scena sul palco di Sanremo, fa i complimenti ad Amadeus, “è troppo accogliente, sa che sono terrorizzata”, e una dichiarazione d’amore per Morandi: “Amo Gianni, sono da sempre fan delle sue canzoni”. Un ingresso ripreso dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che sostituisce “Sentiti libera” con “Pensati povera”.

Selvaggia Lucarelli si è sempre detta contro la partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. A detta della giornalista infatti, l’apporto dell’influencer alla kermesse non sarebbe stato così rilevante, se non a livello di guadagno di follower su Instagram. In una delle ultime storie, Selvaggia se l’è presa con l’outfit della moglie di Fedez, modificando il suo “Manifesto”. La giornalista ha scritto: “Pensati Povera”.

Le polemiche sollevate da Selvaggia Lucarelli in merito al Festival di Sanremo vanno ormai avanti da diversi giorni. Oggi però, martedì 7 febbraio, la giornalista si è sbizzarrita tra conferenze stampa, presentazione degli outfit e brani in gara.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version