Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Dopo il caos a Sanremo, John Travolta avvistato a Ventimiglia con Diletta Leotta

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Feb. 2024 alle 09:40

Mentre infuriava la bufera mediatica per la sua imbarazzante performance al Festival di Sanremo, con tanto di presunta pubblicità occulta, John Travolta era a pochi chilometri dall’Ariston per registrare un spot insieme alla showgirl Diletta Leotta.

Lo si deduce da un post pubblicato su Facebook dal sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro, della Lega. “Che emozione!”, ha scritto il sindaco. “Oggi ho avuto l’onore di accogliere John Travolta e Diletta Leotta a Ventimiglia per la registrazione di uno spot. John ha subito rivolto un apprezzamento per la nostra città, esclamando ‘It’s a beautiful city!’ e fatto i complimenti per il nostro teatro”.

Il sindaco di Ventimiglia con John Travolta, Diletta Leotta e l’assessore comunale al Turismo Simona Calcopietro

Lo spot girato a Ventimiglia era proprio per il marchio di calzature professionali finito al centro delle polemiche del Festival, di cui anche Diletta Leotta è testimonial. Mentre Travolta si esibiva con Amadeus e Fiorello nel ballo del qua qua, infatti, le telecamere della Rai hanno indugiato sulle scarpe indossate dalla star di Hollywood con tanto di logo in bella vista.

“Il signor Travolta è arrivato in camerino all’ultimo momento ed è entrato quasi direttamente sul palco. Purtroppo nessuno ha notato le scarpe che, peraltro, sono di un marchio non molto familiare. Abbiamo commesso l’errore di non oscurare le scarpe”, è la tesi difensiva dei vertici Rai.

Intanto ieri sera Amadeus ha aperto la terza serata del Festival con un commento sulla vicenda: “Si è parlato troppo di John Travolta – ha osservato il direttore artistico della kermesse – e non si è data importanza alla testimonianza del maestro Giovanni Allevi, parliamo di questo che è molto più importante e facciamo nostro il suo insegnamento: noi ci accettiamo per quello che siamo, nella nostra leggerezza che è la leggerezza della felicità”.

LEGGI ANCHE: Scoppia il caso Travolta, non firma la liberatoria per il Ballo del qua qua: “Non lo rivedremo mai più in tv”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version