Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Rissa al concerto dei Maneskin, Damiano ferma lo show: “No alla violenza” | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Dic. 2022 alle 19:38 Aggiornato il 1 Dic. 2022 alle 20:05

Rissa al concerto dei Maneskin: Damiano ferma lo show

Per la prima volta da quando hanno iniziato a calcare i palchi di tutto il mondo, a un  concerto dei Måneskin è scoppiata una rissa. Il Fillmore di Philadelphia era andato sold out, Damiano canta uno dei successi del gruppo e sottopalco un ragazzo viene prelevato e portato via dai bodyguard del locale.

Damiano interrompe lo show e condanna fermamente quanto accaduto: “La violenza è una stronzata, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino”, ha detto il cantante ai suoi fan. Le immagini dell’episodio iniziano a circola online e Damiano non può fare a meno di esporsi anche lì. Ma virando su altro.

Il commento di Damiano

La cosa più curiosa è successa a distanza di poche ore dall’ultimo concerto dei Måneskin. Ed è successa sui social, precisamente su Twitter. Perché sotto il palco di Philadelphia non è soltanto scoppiata una rissa, ma una ragazza indossava la maglia della Lazio. E il frontman dei famoso gruppo romano non poteva non notarla. Damiano è infatti un grande tifoso della Roma e quando è libero dagli impegni con il gruppo corre all’Olimpico per tifare la Magica.

Damiano ha ricondiviso le immagini della rissa commentando: “La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio”. E la società sportiva non si è fatta attendere e ha risposto citando proprio un brano dei Måneskin: “Siamo fuori di testa, ma diversi da loro”.

La battuta di Damiano è stata apprezzata dai tifosi giallorossi, ma i laziali non sono rimasti a guardare e hanno punzecchiato il cantante ricordandogli l’ultima sconfitta della Roma al derby contro la Lazio.

Il curioso episodio è avvenuto durante uno dei concerti del noto gruppo romano, protagonista nel mese di novembre di un tour tutto americano (da San Diego a Toronto fino a Boston, New York e Philadelphia).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version