Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

“Promuovi La Tua Musica”, il 12 settembre a Roma la prima tappa del contest

Per partecipare sarà obbligatorio il Green Pass

Di Redazione TPI
Pubblicato il 11 Ago. 2021 alle 09:10 Aggiornato il 11 Ago. 2021 alle 09:24

La certificazione verde/green pass, rilasciata a chi ha completato il ciclo vaccinale o ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid, sarà necessaria per partecipare al Tour Contest di Promuovi La Tua Musica. Potrà accedere anche chi ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico entro le 48 ore o è guarito dal Covid (entro i sei mesi dalla avvenuta guarigione).

Si terrà a Roma il prossimo 12 Settembre al Nuovo Teatro San Paolo la prima tappa con l’obbligo del Green Pass per “Promuovi la Tua Musica” il Contest a favore della musica emergente, ideato e voluto fortemente dalla cantante Fanya Di Croce. Un Tour a tappe nei teatri di Italia che in 4 anni ha segnato più di 1500 partecipanti.

Partneship del tour è l’etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione pubblicherà la seconda compilation con tutte le canzoni vincitrici di ogni tappa. Il Tour proseguirà poi a Milano il prossimo 26 Settembre al Nove Studio dove ad ascoltare i progetti artistici ci sarà Antonio Vandoni e il 10 Ottobre a Napoli al Teatro Summarte. Le tappe saranno presentate dall’attore Fabio Massenzi ( Di recente finalista al festival ‘Tulipani di seta nera’ indetto da Rai Cinema con il cortometraggio ‘L’ultimo Ninja’.)

“Un successo inaspettato” – spiega Fanya Di Croce – “una conferma che c’è un forte bisogno di musica live e un’attenzione particolare verso la musica indipendente emergente. Sono oltre 150 gli artisti in attesa di esibirsi nelle nostre prossime tappe, ci stiamo organizzando al meglio per ripartire in sicurezza”. L’emergenza che stiamo vivendo, ovviamente, ha fermato tutte le esibizioni in questi mesi; la passione e l’entusiasmo, tuttavia, sono intatti, al pari della volontà di ripartire”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version