Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Backstreet Boys a Milano: come arrivare al Mediolanum Forum di Assago

Backstreet Boys. Credit: Instagram
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 15 Mag. 2019 alle 16:43

Mediolanum Forum Assago come arrivare | In auto | Mezzi pubblici | Parcheggio

Per la gioia di tutti i fan, i Backstreet Boys sono tornati. La boyband più amata dalle teenager degli anni Novanta ha appena iniziato il suo ultimo tour mondiale.

Il Dna World Tour fa tappa a Milano per la terza data della tournée della boyband nel mondo. Ad ospitare l’attesissimo show è il Mediolanum Forum di Assago. Come ci si aspettava, la band ha registrato il tutto esaurito.

Tutto quello che c’è da sapere sul concerto dei Backstreet Boys a Milano

Annunciata la data di Milano, i biglietti per vedere ancora una volta la popolarissima boyband sono finiti nel giro di qualche ora e, infatti, l’appuntamento al Mediolanum Forum di Assago è sold out da tempo.

I fortunatissimi potranno assistere al super show, dopo anni e anni di assenza, di Nick, Brian, Howie, AJ e Kevin di nuovo insieme sul palco. L’orario di inizio del concerto milanese dei Backstreet Boys è previsto per le 20.

I Backstreet Boys in concerto a Milano: la scaletta

Mediolanum Forum Assago come arrivare | In auto

Il Mediolanum Forum dista appena tre chilometri da Milano e si trova nel piccolo comune a sud della città, Assago appunto. È per questo facilmente raggiungibile in auto. Il Forum si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, l’uscita è quella di Assago-Milanofiori.

Mediolanum Forum Assago come arrivare | Mezzi pubblici

Per andare a vedere i Backstreet Boys al Mediolanum Forum di Assago è consigliabile usufruire dei mezzi pubblici, a causa del traffico. La zona è servita da una fermata della metro della Linea 2 (la verde, per chi non lo sapesse). La fermata è Assago – Milanofiori Forum e dista appena sette fermate dalla centralissima stazione di Cadorna. Il biglietto da acquistare è quello maggiorato, dunque è necessario avere con sé il biglietto “Cumulativo – 1 zona”. Per sapere gli orari, consigliamo di consultarli qui.

Mediolanum Forum Assago come arrivare | Parcheggio

Se si arriva in auto, è bene sapere che il parcheggio del Forum comprende 5.500 posti auto e il costo è di dieci euro. L’alternativa è lasciare l’auto nel parcheggio di interscambio ATM. Qui il prezzo del biglietto è di sei euro, durante gli eventi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version