Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

I Maneskin in concerto al Quirinetta di Roma. Ecco tutte le altre date in Italia

Maneskin.

I Maneskin hanno tutti tra i 16 e i 18 anni. Gruppo musicale inedito e rivoluzionario. Ecco il loro concerto a Roma, le info e le altre date in Italia

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 6 Apr. 2018 alle 18:18 Aggiornato il 6 Apr. 2018 alle 18:25

Sono arrivati secondi a X Factor 11, ma si sono ugualmente affermati come la rivelazione musicale della stagione. Adesso i Maneskin sono pronti ad affrontare un tour di concerti che li vedrà calcare i palchi di tutta Italia.

Damiano, il frontman cantante, Victoria, la bassista, Thomas, il chitarrista, e Ethan, alla batteria, hanno tra i 16 e i 18 anni e adesso sono attesi dalla difficile prova del live davanti ai loro fan.

L’avventura dei quattro ragazzi romani, dopo il successo televisivo, prosegue a colpi di sold-out in tutte le tappe in programma.

A Roma sono attesi in tre date, il 6, il 7 e il 22 aprile al teatro Quirinetta, con i biglietti che sono terminati in pochissimo tempo, così come nei precedenti live a Torino e Genova e quello in programma a Milano il 20 aprile.

I Maneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese, continueranno con i concerti fino al 22 aprile poi la si godrà l’estate prima di riprendere ad infiammare il pubblico con la seconda parte del tour che prenderà il via a novembre.

I loro marchi di fabbrica sono l’irriverenza, l’eccentricità e l’ostentata giovinezza, tutte caratteristiche che, unite alla personalità, al carisma, a uno stile unico e a un sound potente, sono state in grado di catturare l’attenzione degli spettatori.

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito Chosen, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e più di otto milioni e mezzo di visualizzazioni su Vevo/Youtube, i Maneskin hanno presentato il nuovo singolo Morirò da re che tutti i fan potranno finalmente ascoltare live.

Ecco tutte le date annunciate:

6, 7, 22 aprile Roma, Quirinetta
10 novembre Senigallia (An), Mamamia
15 novembre Padova, Gran Teatro Geox
17 novembre Bologna, Estragon
24 novembre Milano, Fabrique
30 novembre Bari, Demodè Club
1 dicembre Napoli, Casa Della Musica
6 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
9 dicembre Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
12 dicembre Firenze, Obihall
15 dicembre Roma, Atlantico Live

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version