Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Cristina D’Avena: “Sono il sogno erotico di molti uomini”

Credits Facebook Cristina D'Avena
Di TPI
Pubblicato il 15 Nov. 2018 alle 13:41 Aggiornato il 15 Nov. 2018 alle 13:48

“E pensare che canto i Puffi!”. Si stupisce ma fino a un certo punto Cristina D’Avena: in un’intervista al settimanale ‘Chi’ la regina delle sigle dei cartoni animati confessa di essere il pensiero proibito di parecchi italiani nonostante il suo pubblico di riferimento non sia propriamente quello degli adulti.

“So di essere un sogno erotico di molti uomini perché me lo hanno anche scritto” – confessa la cantante, classe 1964, quasi 100 dischi all’attivo – “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare”.

Credits Facebook Cristina D’Avena

D’Avena in un’altra recente intervista a Panorama aveva raccontato del rapporto tra il suo lavoro e il suo privato: “Le sigle sono realmente la mia vita, non mi sono mai stufata di cantarle perché in fondo dentro di me si alternano la bimba e la donna. Io adoro totalmente quel che faccio, non ho mai cercato o pensato di interpretare un altro tipo di canzoni. Ho vissuto il mio lavoro come una missione, tanto che mi sono fatta travolgere, mettendo in secondo piano la mia vita. Non ho fatto un figlio e, probabilmente, a questo punto non lo farò a meno di un miracolo del Signore. Prima o poi mi fermerò e prenderò in mano la mia vita, mi sono ripetuta mille volte, ma non è mai successo”.

Cristina D’Avena | Duets: le canzoni e i duetti

Gli ultimi due dischi contengono al loro interno sigle riarrangiate e incise con alcuni cantanti di spicco della musica italiana.

Duets

Duets Forever

Cristina D’Avena sui social | Facebook e Instagram

Seguitissima sui social, D’Avena conta su Facebook oltre 400mila like e su Instagram circa 190mila follower.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version