Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

“Calcutta mi ha tirato un pugno in faccia”: la denuncia del cantante De Leo

Credit: Alessandro Bosio/Pacific Press via ZUMA Wire
Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Mag. 2022 alle 14:23 Aggiornato il 30 Mag. 2022 alle 14:25

“Calcutta mi ha tirato un pugno in faccia”: la denuncia del cantante De Leo

“Sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo d’Erme in arte ‘Calcutta’”. Serata ad alta tensione quella che ieri ha chiuso il Mi Ami Festival a Milano, dove ieri il celebre cantautore di Latina è venuto alle mani con il collega Francesco De Leo. È stato proprio quest’ultimo, fondatore del gruppo L’Officina della Camomilla, a denunciare l’accaduto sui social, accusando Calcutta di avergli “tirato un pugno in faccia, facendomi sanguinare il naso”.

“Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose… Però mi sembra giusto farlo sapere a tutti”, ha detto su Instagram De Leo, che negli ultimi anni aveva avviato una stretta collaborazione con Calcutta. “È una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica”, ha scritto in una storia, rilanciata poi dal giornalista de Il Fatto quotidiano Andrea Conti, sostenendo che erano presenti “diversi testimoni”.

“La cosa che mi fa più incazzare”, ha continuato, “ non è il pugno in faccia che ho ricevuto io… ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso ad una donna…”. Secondo De Leo, si tratta di una sua amica che cercava “di farlo rinsavire dal suo raptus”. Invece di tranquillizzarsi, Calcutta avrebbe “addirittura minacciato di pestarla”. “Non ho parole… spero ci sia una giustizia in questa storia… mi dispiace anche dirlo pubblicamente… ma questi atteggiamenti vanno condannati… fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version