Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Tutte le informazioni sui concerti degli Articolo 31 al Fabrique di Milano

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 17 Ott. 2018 alle 14:00 Aggiornato il 17 Ott. 2018 alle 17:41

Gli Articoli 31 tornano insieme per dieci date a ottobre e novembre 2018 nel locale Fabrique di Milano.

Lo ha annunciato su Instagram il rapper J-Ax, che insieme a Dj Jad ha formato quello che è stato probabilmente il gruppo hip hop più famoso della storia della musica italiana.

Archiviati i litigi passati, i due artisti si esibiranno di nuovo insieme.

“Sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme”, ha scritto sul suo profilo Instagram Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, precisando che la reunion è prevista “esclusivamente per le date al Fabrique”.

Le date sono: Lunedì 15 ottobre, Martedì 16 ottobre, Mercoledì 17 ottobre, Domenica 21 ottobre, Lunedì 22 ottobre, Mercoledì 24 ottobre, Giovedì 25 ottobre, Sabato 27 ottobre, Giovedì 8 novembre e Domenica 11 novembre. Tutte sold out.

In ognuno dei live, ha spiegato il rapper nel suo post, “ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare”.

“Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”, ha aggiunto.

Articolo 31 Fabrique: le date

Ecco le date dei concerti degli Articolo 31 al Fabrique di Milano:

Articolo 31 Fabrique: i biglietti

I biglietti per i concerti degli Articolo 31 al Fabrique di Milano sono acquistabili sulla piattaforma web Ticketone a questo indirizzo e in tutte le rivendite autorizzate.

Il prezzo dei biglietti è di 35 euro + 5,25 euro di diritti di prevendita.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version