Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Mare Fuori 4 le anticipazioni per i fan: brutte notizie sulla nuova stagione

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Mag. 2023 alle 14:29

Al via le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la serie tv di grande successo premiata anche ai Nastri d’argento dedicati alla serialità. Attori sul set, come attestato anche dalle foto condivise sui social, fino a settembre per riprendere un racconto che ha lasciato tutti col fiato sospeso. La messa in onda infatti non è per niente imminente. Un po’ c’era da aspettarselo, visto che le riprese sono appena iniziate. Ma vediamo che cosa sappiamo finora sulla quarta stagione.

Come aveva già spoilerato l’attore Antonio De Matteo, il primo ciak si è tenuto a Napoli il 22 maggio. Il set è stato riaperto e anche l’attrice Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci, ha condiviso su TikTok una clip riprendendo la location della serie scrivendo: «Dove sono?». Come detto, però, bisognerà aspettare prima di gustarsi in tv i nuovi episodi.

Ma quanto? Si parla di una messa in onda sulla Rai per l’inverno 2024, se non nella stagione televisiva 2024-2025.
Intanto sappiamo già il titolo del primo episodio, svelato per errore dall’attrice Clotilde Esposito sui social: “Nel nome dell’amore”.

Tra gli attori che hanno condiviso alcuni momenti del lavoro sul set, c’è anche Maria Esposito, l’interprete di Rosa Ricci, che ha condiviso con i suoi follower un’immagine in cui la si vede leggere il copione sorpresa, mentre il Comandante (alias Carmine Recano), la guarda divertito. In una recente Instagram stories l’attrice ha commentato questo nuovo inizio scrivendo: “Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina e spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io quest’anno”. Anche Lucrezia Guidone (Sofia) e Ludovica Coscione (Teresa) hanno pubblicato alcuni scatti dai camerini.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version