Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Madame dopo le polemiche: “La foto l’ho fatta, quel tweet errore mio, ma è questione di rispetto”

Credit: Instagram
Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Giu. 2021 alle 17:56

Getta acqua sul fuoco Madame dopo le numerose polemiche causate da un suo tweet, poi cancellato, in cui criticava chi le chiede una foto mentre sta mangiando senza aver neppure conoscerla dal punto di vista artistico. “Questa polemica è partita da un errore mio, dovrei essere meno impulsiva. Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili”, ha spiegato la cantante che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.

“Sono sicura che un mio fan aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere”, ha sottolineato la giovane artista in alcuni video postati sulle Storie di Instagram. Madame ha quindi spiegato la sua posizione: “O compri il disco o vieni al concerto o sai di cosa parlo, ho scritto, ma l’elenco poteva continuare. Su Twitter i caratteri sono limitati, ma abbiamo le story su Instagram. Il rapporto fan-artista è sacro e assolutamente personale. Penso che un mio fan con cui ho un rapporto non interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto, sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere. È evidente che in quel momento non stia lavorando, non sia Madame, sono figlia di mia madre, zia di mia nipote”.

La cantante ha poi aggiunto: “Un fan ve lo fa sapere che è un fan, ci tiene a dirmi che ha preso il biglietto, il disco, che mi segue su Instagram. Un non fan ci tiene a dirmi che non mi segue, è quello che è successo l’altra sera. ‘Io non ti seguo, non so cosa fai, non mi piace il tuo genere, però ti ho vista a Sanremo, possiamo farci una foto?'”. Nonostante ciò, fa sapere l’artista, la foto l’ha concessa: “Con le persone che mi chiedevano la foto mentre ero a cena: l’ho fatta, perché sono rispettosa, mi alzo, sorrido e la faccio, che tu sia fan, non fan, hater e non hater, ma ho un piccolo appello, se non mi conosci e non mi segui abbi almeno rispetto per me. Un mio fan avrebbe aspettato che finissi di cenare con la mia famiglia, sono sicura”. In conclusione, Madame ha lanciato una frecciatina a tutti quegli influencer e star del web che l’hanno criticata, alimentando la bufera che l’ha travolta: “Non ho parole negative da spendere nei vostri confronti. Io personalmente non l’avrei fatto”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version