Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta: le pubblicazioni del matrimonio a Roma

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Mar. 2023 alle 20:02

Dopo 18 anni di fidanzamento Laura Pausini ha deciso di sposarsi. Sono, infatti, consultabili sul sito del Comune di Roma le pubblicazioni di matrimonio con Paolo Carta, suo compagno che è nato ed è residente nella capitale.

Ancora nessun commento da parte della coppia sui social e non si conosce, dunque, la data delle nozze, che dovrebbe comunque essere tra qualche mese.

I due hanno avuto una figlia, Paola, nel 2013. Paolo Carta, che l’anno prossimo compirà 60 anni e ne ha 10 in più di lei, ha un matrimonio e tre figli e tre figli alle spalle. Ha divorziato ufficialmente nel 2012.

Nessun commento, almeno finora, da parte dei diretti interessati, né ulteriori indiscrezioni sono trapelate sulla cerimonia. L’unica cosa certa è che il «sì» sarà entro tre mesi, termine legale ultimo a partire dalla data delle pubblicazioni.

L’artista romagnola e Paolo Carta, anche lui musicista, si frequentano dal 2005. Una storia all’inizio non facile per la cantante che aveva raccontato di aver impiegato tempo ad accettare l’idea di frequentarlo, visto che lui era già sposato e padre di tre figli. Il loro amore, però, era forte e ha resistito alla prova del tempo, tanto da portarli ora sull’altare.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version