LA PERDITA DI JANA È STATA UN DURO COLPO, COSA VEDREMO NELLE PROSSIME PUNTATE
Secondo le anticipazioni de La Promessa che arrivano dalla Spagna, dove la messa in onda delle puntate è più avanti, pare che Manuel dovrà ancora fare i conti con il grande dolore per la perdita della moglie Jana e del figlio che non è mai nato. È stata una perdita terribile e il marchesino faticherà a riprendersi del tutto.
Nelle puntate che presto saranno trasmesse in Italia vedremo il marchesino alle prese con questa sofferenza, diversi episodi gli ricorderanno cosa ha perso e faranno riemergere tutta la disperazione che a fatica proverà a lasciarsi alle spalle.
La Promessa, cosa dicono le anticipazioni spagnole
Manuel proverà ad andare avanti, ma il dolore per la morte di Jana è davvero insopportabile e riemergerà con la nascita dei suoi nipotini, i gemelli di Catalina. Sebbene l’evento lo farà anche gioire, in un attimo gli ricorderà la moglie defunta e il figlio mai nato. Anche il matrimonio tra Catalina e Adriano per lui sarà un momento di sofferenza, ricordandosi di come sia stato felice con la sua amata ma anche di quanto sia durato poco.
Per fortuna, però, secondo le anticipazioni spagnole Manuel potrebbe presto stare meglio, ci sarà una new entry che porterà una ventata d’aria fresca e una serie di cambiamenti. Si chiama Enora, una giovane appassionata di aviazione che entrerà a far parte della squadra per la costruzione di un nuovo prototipo. Quando il team raggiungerà l’obiettivo l’entusiasmo sarà altissimo e arriverà il momento di testare il prototipo, dunque anche il marchesino dovrebbe riprendere a volare, cosa che non faceva dopo la promessa fatta ai genitori in cambio della loro accettazione di Jana.
Quando Manuel esprimerà le sue perplessità a Enora, la ragazza gli farà notare che sono stati i suoi genitori a non mantenere la parola che gli avevano dato, ragione per cui non si dovrebbe sentire vincolato a quanto aveva promesso. Alla fine Manuel si convincerà che non deve nulla alla madre e al padre e tornerà a volare. Con lui ci sarà proprio Enora e l’entusiasmo nel riprovare l’emozione del volo potrebbe portarlo ad avvicinarsi a questa giovane. Sebbene le anticipazioni a riguardo non dicono nulla, è probabile che dopo tanto dolore, anche grazie alle sue passioni, Manuel potrebbe finalmente voltare pagina.
Nelle puntate spagnole il marchesino faticherà a riprendersi dal lutto vissuto, tante cose gli riporteranno alla mente ricordi dolorosi, ma con il passare del tempo le cose cambieranno. Si impegnerà nel lavoro, la sua passione, che lo assorbirà totalmente e non è detto che da questa cosa non possa nascere altro, proprio con Enora, che avrà il merito di averlo convinto a riprendere a volare.
Leggi l'articolo originale su TPI.it