Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Kikò Nalli: ecco chi è il concorrente del Grande Fratello 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Apr. 2019 alle 15:53 Aggiornato il 8 Apr. 2019 alle 19:32

KIKÒ NALLI GRANDE FRATELLO 2019 – Torna su Canale 5 il Grande Fratello, il popolare reality giunto alla 16esima edizione. A condurlo anche quest’anno Barbara D’Urso, che già nella passata stagione ha avuto un grande successo di pubblico.

Insieme a lei ci saranno due opinionisti d’eccezione come Cristiano Malgioglio e la grande novità di Iva Zanicchi. A loro il compito di scaldare le dinamiche tra i concorrenti, che anche quest’anno sono sia famosi che sconosciuti.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL GRANDE FRATELLO 2019

Tra i concorrenti già noti al pubblico, tra i più attesi c’è sicuramente Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Scopriamo insieme chi è Kikò Nalli. 

GLI OPINIONISTI DEL GF 2019

Kikò Nalli Grande Fratello 2019 | Chi è 

Kikò Nalli, pseudonimo per Chicco Nalli, è nato nel 1970 a Sabaudia, in provincia di Latina. Oggi è un famoso hair stylist ed è conosciuto da tutti per essere stato il compagno di Tina Cipollari. Sin da piccolo dimostra una grande passione per il mestiere di parrucchiere.

Ad appena 11 anni, inizia a svolgere questa professione lavorando in un salone come apprendista. Per il giovane parrucchiere, il successo arriva con la televisione: partecipa al dating show di Canale 5 Uomini e Donne, dove diventa corteggiatore della tronista Zahida.

All’interno della trasmissione conosce l’opinionista Tina Cipollari e tra i due è subito grande amore. Grazie al successo mediatico, diventa l’hair stylist di importanti celebrità. Passa poi a lavorare per Detto fatto, la trasmissione di Caterina Balivo, e successivamente per Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Kikò Nalli Grande Fratello 2019 | Vita privata

Si è sposato nel 2005 con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. I due hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Dopo il loro divorzio, Tina e Kikò sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Kikò Nalli Grande Fratello 2019 | Instagram

Molto attivo sui social, pubblica spesso foto inerenti alla sua carriera e vita privata. Sul suo profilo Instagram è seguito da circa 76mila persone.

Kikò Nalli Grande Fratello 2019 | Concorrenti

Ecco tutti i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello:

In più entreranno ufficialmente nel cast del Gf anche due dei quattro aspiranti concorrenti che al momento sono al Grande Ranch.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version