Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Katy Perry sta tornando con il suo (famosissimo) ex fidanzato

Lei vorrebbe prendersi una pausa dal palco, lui vorrebbe diventare di nuovo padre, e presto potrebbero trasferirsi a Londra

Di Massimo Ferraro
Pubblicato il 23 Ott. 2018 alle 10:00 Aggiornato il 23 Ott. 2018 alle 10:24

Sono tornati insieme da qualche mese, dall’aprile 2018, ma sembrano già pronti per dare una svolta al loro rapporto. Katy Perry e Orlando Bloom non si nascondo più in pubblico e si fanno fotografare insieme, un indizio in più sulla loro ritrova intesa.

L’attore inglese, 41 anni, e la cantante americana, 33, ci avevano già provato nel 2016, dopo il party post Golden globe, ed erano rimasti insieme un anno.

Poi avevano deciso di “prendersi un rispettoso e amorevole spazio”, avevano comunicato tramite un portavoce. Ma ad aprile 2018 si sono ritrovati ancora uniti, durante una visita a papa Francesco in Vaticano.

Ma il vero debutto è stato a settembre 2018, sul red carpet del Monte Carlo gala, dove la coppia ha sfilato sorridente e affiatata, e si è fatta fotografare al fianco di Alberto di Monaco e la moglie Charlene.

A ottobre, sotto i riflettori dell’amfAR Gala di Los Angeles, ancora un’uscita pubblica, stavolta più discreta. La passerella fotografica sul red carpet i due l’hanno affrontata separatamente, per poi riabbracciarsi dietro le quinte e cenare allo stesso tavolo.

A sette mesi dal ritorno di fiamma, Katy e Orlando sembrano in procinto di portare la loro relazione a un livello successivo.

Secondo i tabloid, dopo 11 mesi di tour la cantante vorrebbe prendersi un periodo di pausa dal palco e starebbe pensando di trasferirsi in Inghilterra, paese d’origine dell’attore.

Ultimamente hanno già trascorso molto tempo nel Regno Unito e Katy potrebbe decidere presto di andare a convivere a Londra, città che adora.

“Sono stata in giro per quasi 10 anni, ora voglio solamente sposare – ha confessato la cantautrice – Non entrerò in studio per registrare un nuovo album. Penso di aver fatto molto, penso di aver avuto l’occasione di essere una popstar molto rumorosa, e sono molto grata per questo”.

Un’occasione per dedicarsi alla vita privata, che Orlando non si lascerebbe sfuggire. Lui, già sposato con Miranda Kerr e con un figlio, Flynn, di 7 anni, non ha mai nascosto di volersi risposare e di diventare di nuovo padre. Chissà che i rumors non siano corretti e che il loro fidanzamento ufficiale non sia troppo lontano.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version