Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Italia 1 streaming e diretta tv: dove vedere tutti i programmi della rete Mediaset

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:10 Aggiornato il 18 Mag. 2020 alle 14:48

Italia 1 streaming diretta tv: dove vedere programmi

ITALIA 1 STREAMING – In un mondo sempre più smart, oggi non è obbligatorio avere un televisore per seguire i propri programmi preferiti. Bastano uno smartphone, un tablet o un pc, uniti a una buona connessione internet, per poter trasferire tutti i contenuti televisivi, sia in diretta che on demand, su un proprio dispositivo portatile.

È così anche per Italia 1, il celebre canale Mediaset dedicato alla fascia più giovane dei telespettatori. Se non riuscite a vederlo in tv, perché ne siete sprovvisti o vi trovate al momento fuori casa, non preoccupatevi. Potete ugualmente sintonizzarvi grazie allo streaming. Ecco come fare.

Italia 1 streaming

Con il vostro computer (o smartphone, o tablet), vi basta connettervi a internet e poi andare sul sito Mediaset Play, il portale ufficiale del Biscione, su cui vengono caricate le clip e le puntate intere delle trasmissioni, divise per canale o per tematiche.

Arrivati qui, vi basterà selezionare Italia 1 dal menù a tendina (QUI vai direttamente a Mediaset Play/Italia 1) e poi cercare il programma che volete vedere.

È importante sottolineare che sul portale Mediaset non sono disponibili soltanto le repliche dell’ultima settimana (in alcuni casi anche quelle precedenti a questo arco temporale). Sempre dallo stesso menù a tendina è possibile infatti accedere alle dirette in streaming di tutti i canali del gruppo lombardo, compreso Italia 1.

Le stesse identiche operazioni possono essere svolte sull’omonima app di Mediaset Play, disponibile sia su iOS che su Android.

Il servizio di streaming e di on demand è completamente gratuito. Per accedere ad alcune funzionalità, al massimo, all’utente viene richiesta la registrazione. Anche quella, però, non richiede alcun pagamento.

> QUI FICTION IN STREAMING: I SITI LEGALI DOVE VEDERLE GRATIS

Italia 1 streaming | Diretta tv

Per i telespettatori più tradizionali, che preferiscono seguire i vari programmi a casa e non in mobilità, è ovviamente disponibile anche la diretta tv. Italia 1 è disponibile sul sesto canale del digitale terrestre. C’è poi anche la versione in HD del canale, disponibile al 506.

E non è finita qui: per chi è in possesso di un decoder Sky, Italia 1 può essere visto anche al tasto 106 del proprio telecomando.

Ci sono dunque possibilità per tutti i gusti. Sia per chi preferisce stare comodamente sul divano di casa, sia per chi vuole la televisione sempre in tasca, sullo schermo del suo dispositivo portatile.

> QUI COME VEDERE RAI 1 IN STREAMING
> QUI COME VEDERE RAI 2 IN STREAMING
> QUI COME VEDERE RAI 3 IN STREAMING
> QUI COME VEDERE RETE 4 IN STREAMING
> QUI COME VEDERE CANALE 5 IN STREAMING
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version