Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

L’isola di Pietro 2: il cast e la trama della fiction di Canale 5 con Gianni Morandi

Credits Facebook L'isola di Pietro 2

Le anticipazioni

Di TPI
Pubblicato il 25 Nov. 2018 alle 07:20 Aggiornato il 27 Nov. 2018 alle 12:50

L’isola di Pietro 2, cosa c’è da sapere sulla seconda stagione della fiction di Canale 5 con Gianni Morandi

ISOLA DI PIETRO 2 – Riecco Gianni Morandi: il popolare cantante torna in tv vestendo nuovamente i panni del pediatra Pietro Sereni.

Start della nuova stagione de L’isola di Pietro domenica 4 novembre 2018 in prima serata su Canale 5.

L’isola di Pietro 2: la trama

Pietro (Gianni Morandi) è finalmente riuscito a riportare la serenità nella sua famiglia composta dalla figlia, dal compagno e dalla nipote.

In questo nuovo capitolo, però, un’indagine riporta a galla alcuni misteri del passato, intrecciandoli in modo enigmatico con alcune vicende attuali.

L’isola di Pietro 2: il cast

L’isola di Pietro 2: il trailer

L’isola di Pietro 2: le anticipazioni

A raccontare le novità della fiction è stato lo stesso Gianni Morandi nel corso della conferenza stampa di presentazione:

“Il mio personaggio si è rafforzato, ha preso coraggio. Io stesso mi sento più sicuro rispetto alla prima serie, quando venivo da vent’anni di pausa dalla recitazione. Noi speriamo che anche questa volta sia un grande successo: sappiamo che ogni volta è un esame, quindi un po’di ansia ce l’ho per i risultati. Però mi sento anche più sicuro perché abbiamo attori eccezionali dai quali c’è solo da imparare. È stato fatto un cast straordinario. Abbiamo lavorato intensamente per cinque mesi, che sono tanti: se non si va d’accordo, infatti, è un disastro e invece siamo andati bene”.

L’isola di Pietro 2: dove è stato girato | La location

La fiction di Canale 5 – prodotta da Lux Vide – è ambientata nell’isola di San Pietro – dell’arcipelago del Sulcis – nella provincia del Sud Sardegna.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version