Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Paura all’Isola dei Famosi, malore nella notte per Helena Prestes: “Delirava e vomitava”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Apr. 2023 alle 13:05

Paura all’Isola dei Famosi, malore nella notte per Helena Prestes

Attimi di paura all’Isola dei Famosi: a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, infatti, la concorrente Helena Prestes ha accusato un malore, probabilmente a causa di un’intossicazione alimentare.

La modella, infatti, ha accusato mal di gola, spossatezza, vomito e addirittura dei momenti di stato confusionale, così come riferito da un’altra concorrente.

A dare l’allarme, avvisando subito la produzione, è stata Corinne Clery, che ha dichiarato: “Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza”.

L’attrice francese, poi, ha raccontato quanto successo alla stessa Helena Prestes: “Deliravi! Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?”.

Secondo Simone Santolini, la modella, che l’anno scorso ha partecipato a Pechino Express insieme a Nikita Pelizon, potrebbe essersi sentita male dopo aver mangiato dei lumaconi di mare pescati da Nathaly Caldonazzo.

“Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare” ha affermato il concorrente.

Pamela Camassa, invece, ha attribuito il malore ad un colpo di sole dal momento che nessun altro ha accusato problemi fisici: “Ieri sera era bordeaux, aveva il segno del costume, secondo me ha preso un’insolazione”.

La modella, comunque, si è ripresa in breve tempo e la produzione, dopo un controllo medico, si è assicurata che la giovane stesse bene prima di rientrare a pieno ritmo nelle dinamiche del reality.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version